MasterclassSoft Map Diet
Soft Map Diet
Posti Esauriti
Offerta Lancio
€ 179 al posto di € 349
L’obiettivo della masterclass Soft MAP-diet è quello, se vogliamo, di resettare il vostro metabolismo, farvi acquisire una routine quotidiana di movimento costante, farvi perdere fino a 3-4 kg durante questo percorso di quattro settimane che trascorreremo insieme.
Questa masterclass è indubbiamente un programma assolutamente verticale. Perché verticale? Perché non ha nulla a che condividere con i principi che normalmente diffondo sulla low carb diet. Con la Soft MAP diet imparerete ad attenervi ai pasti, imparerete ad ascoltarvi, non avrete attacchi di fame. Sarà semplice da seguire, per nulla impegnativa o stressante dal punto di vista culinario. La semplicità dei macronutrienti vi consentirà di raggiungere il vostro obiettivo: sgonfiarvi, dimagrire e, soprattutto, sentirvi alla grande, le vere protagoniste della vostra salute!
Dopo l’acquisto il prodotto sarà presente
nella tua area utente per 6 mesi
Mangiare bene, significa stare bene.
Farlo è semplice ma non facile.
Alcune Considerazioni
Sono molte le difficoltà che incontrate ogni giorno, quando decidete di modificare la vostra alimentazione per perdere peso.
Una delle cause più frequenti del fallimento delle diete classiche è il “fai da te”.
Spesso non avete un percorso chiaro da seguire e vi sentite demotivati perché il momento della preparazione dei pasti diventa una fonte di stress.
Dovete fare ricette elaborate, con ingredienti da reperire in negozi specifici.Se manca una guida, un percorso chiaro, ingredienti semplici e naturali, piatti veloci da preparare sbloccare il peso diventa una missione impossibile.

Lascia che le cose accadano!
“Ho creato un protocollo SOFT (diverso da quello che propongo in ambulatorio) anche per tutti voi, che siete lontani:
La MasterClass SOFT MAP DIET, un protocollo esclusivo a numero chiuso (potranno iscriversi solo 200 persone) che vi permette di sbloccare quei kg che non riuscite a perdere (almeno 4 kg) in 4 settimane con il mio supporto.”
Dr. Cristina Tomasi
Top Life Project Srls CEO
Dr. Cristina Tomasi
Cosa ti serve per seguire la Masterclass
Ti stupirai di quanto sia semplice cominciare e proseguire in questo percorso esclusivo, per sbloccare il tuo peso:
- Cibo naturale: carne (pollo), pesce, spezie e frutta
- Attività fisica quotidiana: camminata veloce, salire e scendere le scale, bicicletta, nuoto, saltare con la corda, aerobica
- MAP® (Master Aminoacid Pattern) obbligatorio per seguire la MasterClass: formulazione degli otto aminoacidi essenziali, combinati in una sequenza tipica per la specie umana, per cui il 99% di essi va in sintesi proteica senza produrre prodotti di scarto azotati che andrebbero a sovraccaricare il fegato e i reni (le istruzioni per l’acquisto dei MAP verranno inviate via email dopo l’acquisto della Masterclass Soft Map DIet).

Questa MasterclassNON fa per te se
NON fa per te se
- Hai problemi con la frutta (questo regime alimentare prevede molta frutta)
- Sei Vegano/a
- Sei Vegetariano/a e non mangi il pesce
- Sei Diabetico/a trattato/a con insulina
- Sei in gravidanza
- Sei Sottopeso
- Hai meno di 18 anni
- Hai disturbi del comportamento alimentare
- Hai una malattia neoplastica
- Hai al momento problemi articolari (questo protocollo prevede attività aerobica quotidiana).
Testimonials
Ho fatto tutta la dieta e intendo proseguire.
Mi sono trovata abbastanza bene, non sempre facile per il lavoro che svolgo.
Ho perso 3 kg.
Da 60 sono scesa a 57kg.
Erano i kg del girovita da menopausa che fanno fatica a scendere, ho 61 anni.
Perso 3 kg, non ho mai sgarrato, è stata dura, ho seguito i webinar che mi sono stati di grandissima utilità.
Dopo qualche difficoltà iniziale ma comunque dopo aver parlato quasi subito con la Dr.Tomasi mi ha leggermente corretto il percorso ed è proseguito molto bene, ho perso 4 kg.
Ringrazio la Dott.sa per la sua disponibilità e chiarezza sul percorso, consigli utilissimi e come sempre molto preziosi
Ho perso 3 chili, sgonfiata molto.
I consigli sono molto utili.
Ho perso 5 Kg ma più che altro ho trovato un modo da poter utilizzare quando e come voglio quando ne sento il bisogno per esempio oggi che mi sto recando in vacanza starò fuori 15 gg e proverò sicuramente ad adottarlo qui dato che avrei ancora da perdere qualche kg e credo che questo potrebbe essere il momento e posto giusto.
Ho ripreso con forza anche le mie camminate, perso la fame continua soprattutto l’abitudine a stuzzicare.
Io sinceramente non ho mangiato le dosi consigliate non c’è la facevo ma molto meno perché ero apposto così.
Poi ho sgarrato ma nonostante questo mi sono subito rimessa di buona lena, ho visto risultati soprattutto le due settimane centrali e i primi giorni, l’ultima settimana sono stata stabile e lo sono tutt’ora pur essendo uscita dalla soft Map ma faccio digiuno la sera avendo un problema gastrico, così vado molto bene a saltare la cena prendendo solo i Map e facendo uno spuntino verso le 16 massimo 17, poi nulla fino alla tarda mattinata così ho trovato il mio equilibrio.
È aumentato il livello di idratazione e la concentrazione.
Il percorso ha dalla sua parte la estrema semplicità.Richiede delle forti esclusioni e dei sacrifici a medio o lungo termine.
Non sono mancati il supporto della dottoressa Tomasi con esempi, una telefonata ed 1 email.
Chi ti guiderà in questo corso?
Dr. Cristina Tomasi
Da oltre 30 anni faccio il medico, e ho sempre fatto informazione e divulgazione. Ritengo che sia importante fornire informazioni indipendenti per la vostra salute: questo dovrebbe essere il compito di ogni professionista della salute. Nel mio percorso professionale mi sono evoluta, passando da una medicina prettamente “cattedratica” ad una medicina integrata, provando sulla mia persona i benefici di un cambiamento ad esempio dello stile alimentare e di molto altro ancora. Come donna entrata in menopausa precocemente ho provato i devastanti sintomi di una menopausa precoce ed ho scoperto la terapia ormonale con ormoni bioequivalenti: provati su di me riguadagnando una qualità di vita che definirei stratosferica. Mi sono malata di cancro, ho vitu ssuto la situazione “dall’altra parte” cioè quella del paziente, ….molto istruttivo per un medico, ma sono ancora qui a raccontarlo: e questa esperienza mi ha fatto capire molto: quando un paziente ti riferisce sintomi che ti sembrano assurdi: credigli, sempre, perché lui li sta provando e si deve capire il perché!
LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE
Vuoi sapere quando ci sarà una nuova MasterClass?
Iscriviti alla lista d’attesa ti avviseremo prima dell’apertura!
Informativa ai sensi dell’art. 13 del GDPR 2016/679.I dati conferiti con la compilazione del presente modulo saranno oggetto di trattamento cartaceo ed informatizzato e saranno utilizzati esclusivamente per iscriverLa alla newsletter. I Suoi dati non saranno diffusi a soggetti terzi. Titolare del trattamento è la Dott.ssa Tomasi, cui potrà rivolgersi per l’esercizio dei Suoi diritti, tra cui rientrano il diritto d’accesso ai dati, d’integrazione, rettifica e cancellazione. Per la visione dell’informativa completa si rimanda alla privacy policy. |