Soft Low Carb Colazioni e Dessert

19.90 IVA Inclusa

di Dr. Cristina Tomasi, Nadia

In questo e-book trovate più di 40 ricette di dolci, per concedervi ogni tanto una coccola con pochi zuccheri e bassi carboidrati.

DISPONIBILE
SOLO IN VERSIONE DIGITALE PDF

Il prezzo precedente era 19.90.

Informazioni sul Prodotto

Descrizione

È comprensibile che chi si approccia alla low carb all’inizio sia alla ricerca dei sostituti di quei cibi che era abituato a mangiare come:
Pane, pasta, torte, biscotti etc.
Le ricette per Colazioni e Dessert di questo e-book vi aiutano ad approcciarvi alla low carb in modo soft, proponendovi torte, biscotti, dolci al cucchiaio con farine alternative o dolcificanti come l’eritritolo: perché è il percorso fatto da Nadia (autrice del libro e paziente della Dr. Tomasi)  grande fantasista in cucina, nel suo passaggio da una cosiddetta alimentazione occidentale ad una paleo.

Ricordate che concedersi una coccola “dolce” ogni tanto e nel modo giusto è sempre il modo migliore per proseguire sulla strada del benessere.

DISPONIBILE
SOLO IN VERSIONE DIGITALE PDF

La mia storia

Questa è la mia piattaforma, dove desidero aiutarvi a conoscere e mettere in pratica le informazioni indispensabili, per diventare i Protagonisti della vostra salute e riacquistare quel benessere psicofisico che tanto desiderate e a cui avete diritto!

Da oltre 30 anni faccio il medico, e ho sempre fatto informazione e divulgazione. Ritengo che sia importante fornire informazioni indipendenti per la vostra salute: questo dovrebbe essere il compito di ogni professionista della salute. Nel mio percorso professionale mi sono evoluta, passando da una medicina prettamente “cattedratica” ad una medicina integrata, provando sulla mia persona i benefici di un cambiamento ad esempio dello stile alimentare e di molto altro ancora. Come donna entrata in menopausa precocemente ho provato i devastanti sintomi di una menopausa precoce ed ho scoperto la terapia ormonale con ormoni bioequivalenti: provati su di me riguadagnando una qualità di vita che definirei stratosferica. Mi sono malata di cancro, ho vitu ssuto la situazione “dall’altra parte” cioè quella del paziente, ….molto istruttivo per un medico, ma sono ancora qui a raccontarlo: e questa esperienza mi ha fatto capire molto: quando un paziente ti riferisce sintomi che ti sembrano assurdi: credigli, sempre, perché lui li sta provando e si deve capire il perché!

Potrebbe interessarti anche…